REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Direzione generale della centrale regionale di committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione  Autonoma  della
Sardegna, Direzione Generale della Centrale regionale di committenza,
viale  Trento  69,  09123  Cagliari,   tel.   070606   2641,   e-mail
pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it, URL  www.regione.sardegna.it  -
www.sardegnacat.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento dei servizi  di  gestione,
manutenzione  e  reingegnerizzazione  dell'architettura  del  sistema
informativo sanitario  integrato  regionale  (SISAR)  e  acquisizione
dell'infrastruttura di integrazione. SISAR  2.0.  CIG:  7686214073  -
CUP: E77H18001780002. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  ristretta  informatizzata.  Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del  miglior  rapporto  qualita'  prezzo.  Bando  di   gara:   2018/S
223-510387. 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione:  23.02.2021.
Nome: RTI Accenture S.p.A. (mandataria)  Almaviva  S.p.A.  e  Dedalus
S.p.A. (mandanti). Valore finale totale dell'appalto: €  8.746.359,20
IVA esclusa. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione dell'avviso alla
G.U.U.E.: 18.11.2021. 

                      Il direttore del servizio 
                            Aldo Derudas 

 
TX22BGA242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.