Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione Generale della Centrale regionale di committenza, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. 070606 2641, e-mail pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it, URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento dei servizi di gestione, manutenzione e reingegnerizzazione dell'architettura del sistema informativo sanitario integrato regionale (SISAR) e acquisizione dell'infrastruttura di integrazione. SISAR 2.0. CIG: 7686214073 - CUP: E77H18001780002. SEZIONE IV. PROCEDURA: ristretta informatizzata. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Bando di gara: 2018/S 223-510387. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 23.02.2021. Nome: RTI Accenture S.p.A. (mandataria) Almaviva S.p.A. e Dedalus S.p.A. (mandanti). Valore finale totale dell'appalto: € 8.746.359,20 IVA esclusa. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 18.11.2021. Il direttore del servizio Aldo Derudas TX22BGA242