Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 90546483E8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Civita Castellana, Area 2^ Servizi Finanziari/Tributi/Farmacie - PEC: comune.civitacastellana@legalmail.it - Ufficio Gare e Contratti - Tel. 0761590248 - e-mail: uff.gareecontratti@comune.civitacastellana.vt.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione della riscossione coattiva entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali. Importo appalto: € 1.049.886,28 (con opzione di rinnovo). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara su www.comune.civitacastellana.vt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: O.E.P.V. (ART. 95, Comma 3 D.Lgs. 50/2016). Termine presentazione offerte: ore 12 del 26.01.2022. Apertura: 27.01.2022 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUCE: 05.01.2022. Il R.U.P - Responsabile area 2° dott. Marco Tomassetti TX22BFF392