Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 899626618F - CUP F49J21014640004 Stazione appaltante: COMUNE DI TIRIOLO, PROVINCIA DI CATANZARO. Il Responsabile del procedimento, e' Rosanna Puleo e risponde all'indirizzo pec protocollo.tiriolo@asmepec.it Oggetto: servizio di refezione scolastica per il periodo 01/10/2022 - 31/05/2024. L'importo complessivo presumibile a base di gara e' pari ad euro 212.800,00; costo unitario del pasto pari ad euro 3,80. Valore massimo stimato dell'appalto (comprensivo di opzioni), e' pari ad € 246.000,00. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura aperta, telematica su: https://piattaforma.asmel.eu, con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricezione offerte: 15/02/2022 ore 12:00; Apertura offerte: 22/02/2022 ore 15:00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://piattaforma.asmel.eu La responsabile area amministrativa dott.ssa Angela Mazza TX22BFF450