COMUNE DI MONTORO (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9040433152 
 

  E'  indetta   procedura   aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, per l'affidamento del servizio di  trasporto  scolastico
per il Comune di Montoro. Durata dell'appalto (escluse  le  eventuali
opzioni): 6 mesi. Importo € 212.366,90. 
  Termine  ricezione  offerte:  28/01/2022   ore   14:00.   Apertura:
01/02/2022 ore 11.00. 
  Documentazione e altre informazioni su: www.asmecomm.it/.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. Francesco Cardaropoli 

 
TX22BFF455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.