Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante: Lucca riscossioni e servizi s.r.l, tel. 0583 1971400, comunica@lrservizisrl.it, http://www.lrservizisrl.it/ Oggetto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici degli edifici del comune di Lucca in gestione a Lucca riscossioni e servizi srl - accordo quadro - CIG 9045971B69; Quantitativo: € 617.337,32 + IVA, di cui: € 601.433,25 + IVA quale importo a base di gara soggetto a ribasso, € 15.904,07 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 3 anni. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 14/02/2022 ore 18:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 15/02/2022 ore 10:00. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento ing. Pietro De Bonis TX22BFM482