ESTAR - FIRENZE
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede legale: via di S. Salvi n. 12 - 50135 Firenze, Italia
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2022)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto -  Servizio  banca  dati  on-line
                     normativo giurisprudenziale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa Paola Luchini,  Tel.:  +039  0508662674
E-mail: paola.luchini@estar.toscana.it. Codice  NUTS:  ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo   del   committente   https://start.toscana.it.I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
Banca dati on line normativo giurisprudenziale  per  le  Aziende/Enti
del Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.2) Codice CPV principale
79980000-7.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   Servizi   II.1.4)   Breve
descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica  per  la
conclusione di una Convenzione Quadro per il Servizio di  Banca  Dati
on line normativo giurisprudenziale per le Aziende/Enti del  Servizio
Sanitario  Regione  Toscana  per  la  durata  di  48  mesi.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  qualita'  70  -  prezzo  30
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITI.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: - CIG 8918818970 II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si'. Il  quadro  economico  e'  omnicomprensivo  ed
include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avvisi
nella GUUE 2021/S 192-00058 del 04/10/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  31/12/2021.  V.2.2)  N.  delle  offerte
pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  ditta  Wolters
Kluwer Italia Srl - Via Dei Missaglia Ed  B/3  97  -  Milano.  V.2.4)
Informazioni sul valore del contratto di  appalto:  Quadro  economico
omnicomprensivo € 800.000,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 2044 del 20/12/2021 VI.4.1). Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale -  Firenze.  VI.5)  Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
GUUE:31/12/2021. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX22BGA479
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.