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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8758292333 - CUP B75C19000700001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A. - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento della Centrale di Committenza: Ing. Roberto Cimmino; P.E.C.: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Comune di Foggia, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli articoli 60 e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 e dell'articolo 2, co. 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, per l'affidamento dei servizi di rilievi e indagini, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, afferenti all'intervento di "Realizzazione Polo Museale Giordaniano" nel Comune di Foggia. Determina di avvio: n. 141/2021 del 31/05/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale di esecuzione: Foggia - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo dell'appalto e' pari a € 799.958,69, di cui € 796.958,69 soggetti a ribasso ed € 3.000,00 per oneri non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b), del Codice dei Contratti. IV.2) Data di aggiudicazione: 14 ottobre 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 10. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RT Costituendo: SETTANTA7 S.R.L. (Mandataria) - AEI PROGETTI S.R.L. - STUDIO PERILLO S.R.L. (Mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: € 417.817,00, oltre IVA, di cui € 414.817,00 per l'importo dei servizi e € 3.000,00 per oneri non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA543