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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39 0651683914; Fax: +39 0651683352; www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti. SEZIONE II: OGGETTO: Gara comunitaria a procedura aperta finalizzata alla stipula di Accordi Quadro per la fornitura di materiale vario da laboratorio occorrente alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Lazio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture- Lazio - NUTS: IT14 II.1.6) CPV principale: 33793000 Articoli di vetro per laboratorio. II.1.8) Lotti: Si II.1.9) Varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore totale, IVA esclusa € 70.128.364,77. Lotto 1 - CIG: 9050546AD2- Importo: € 21.036.727,05; Lotto 2 - CIG: 9050562807- Importo: € 10.783.044,02; Lotto 3 - CIG: 90505741F0 - Importo: € 16.949.722,04; Lotto 4 - CIG: 905058395B - Importo: € 72.312,77; Lotto 5 - CIG: 9050585B01 - Importo: € 3.102.751,07; Lotto 6 - CIG: 905059319E - Importo: € 5.647.495,80; Lotto 7 - CIG: 9050605B82 - Importo: € 4.499.696,08; Lotto 8 - CIG: 905065659A - Importo: € 528.777,73; Lotto 9 - CIG: 9050664C32 - Importo: € 7.507.838,21. Tutti gli importi sono IVA esclusa II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovo: No II.3) Durata: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Per i lotti dal n. 1 al n. 8 Prezzo piu' basso, per il Lotto n. 9 Offerta economicamente piu' vantaggiosa, come da documentazione di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/02/2022 ore 16:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1) Presentazione offerte per via elettronica, documentazione reperibile su (http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/); 2) Dotazione minima: un personal computer; firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato e generata mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura; registrazione al Sistema STELLA; un indirizzo di posta elettronica certificata abilitata alla ricezione anche di mail non certificate. 3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del 25/01/2022. 4) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di gara; 5) RUP: Dr.ssa Beatrice Carmen Polito. 6) Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.2) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 31/12/2021. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti dott. Andrea Sabbadini TX22BFD690