Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Lucca riscossioni e servizi s.r.l, tel. 0583 1971400, comunica@lrservizisrl.it, http://www.lrservizisrl.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali - pulizia, tenuta del verde e manutenzione ordinaria, custodia e vigilanza da eseguirsi nei cimiteri frazionali del Comune di Lucca - CIG 9050878CCB; Quantitativo: € 1.404.368,37+ IVA, di cui: € 1.368.248,20 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 36.120,17 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Durata appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/02/2021 ore 18:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara:10/02/2022 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 11/01/2022. Il responsabile unico del procedimento ing. Massimo Saponaro TX22BFM570