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Bando di gara - Procedura aperta - Lotto 1 CIG 9057688099 - Lotto 2 CIG 905768916C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Farmacia Comunale di Viadana S.r.l. Indirizzo: L.go A. De Gasperi 1/3, 46019 Viadana (MN). Punti di contatto: Dott. Vittorio Bortolotti tel. 0375 781394 mail vittorio@farmaciacomunaleviadana.it https://farmaciacomunalesrl.comune.viadana.mn.it/amministrazione-tras parente/sezioni/593101-avvisi-bandi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di farmaci e parafarmaci per le sedi della Farmacia comunale di Viadana diviso in due lotti. Tipo di appalto: Fornitura. Luogo di esecuzione: le due sedi della farmacia come indicate nel capitolato speciale. Vocabolario comune per gli appalti: 33690000-3. Quantitativo o entita' dell'appalto: Lotto 1 comprese opzioni € 5.292.000,00; Lotto 2 comprese opzioni € 2.268.000,00. Durata dell'appalto: tre anni. Sono previste opzioni descritte nel capitolato speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi art. 7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA telematica aperta mediante piattaforma Sintel di Aria s.p.a. con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b) del d.lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ora locale 14.00 del 10.02.2022. Apertura gara ora locale 15.00 del 10.02.2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per ogni altra informazione relativa al presente appalto si veda il disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante del presente bando. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e illimitato presso il profilo committente e su http://www.ariaspa.it Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 10.01.2022. L'amministratore unico dott. Vittorio Bortolotti TX22BFM720