ASL 1 AVEZZANO SULMONA L'AQUILA
Dipartimento Tecnico
U.O.C. Ingegneria Clinica

Sede legale: via Saragat - 67100 L'Aquila (AQ), Italia
Codice Fiscale: 01792410662
Partita IVA: 01792410662

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2022)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  1. Determinazione a contrarre: Delibera del Direttore  Generale  n.
1976 del 30.11.2021. 
  2. Stazione Appaltante: ASL N. 1 AVEZZANO, SULMONA, L'AQUILA 
  Indirizzo Internet: www.asl1abruzzo.it 
  Indirizzo postale a cui riferire la gara: U.O.C. Ingegneria Clinica
Via Vetoio 67100 L'Aquila 
  Posta elettronica certificata: ingegneriaclinica@pec.asl1abruzzo.it 
  Punti di contatto: RUP Ing. Alessandro Tammaro Tel. 0862 368330 
  3. C.I.G. : n. 901455561D - C.U.I. : n. S01792410662202100003 
  4. Bando di Gara: ostentato il 10.12.21 sulla GURI n.142. 
  5. Avviso di indizione di Gara: ostentato  sul  sito  aziendale  il
10.12.21 (sezione Avvisi e Bandi di gara e Profilo del Committente). 
  6. Oggetto dell'affidamento: Fornitura  di  Servizi  "Struttura  di
Supporto ai RR.UU.PP. alle dirette dipendenze del Vertice Aziendale. 
  7. Procedura di gara: Gara Aperta su MePA R.d.O. n.  2927719,  Art.
36 c.2 lett.b) del D.lgs.50/2016 e Art.1 c.2 del D.L.76/20 convertito
con L.120/20 e ss.mm.ii. di cui all'art.51 c.2 lett b) del  D.L.77/21
convertito con L.108/21. 
  8.  Criterio  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo 70/30 ai sensi dell'art. 95 comma 2 lett.a) del D.Lgs
50/2016. 
  9. Importo a base d'asta: 45.000 €/anno oltre iva ed oneri. 
  10. Durata: Triennale salvo facolta' di interruzione anticipata per
cambio di vertice aziendale. 
  11. Numero di offerte ricevute: n. 1(una), n.1 (una) ammessa. 
  12.  Esito  fase  amministrativa  di  gara  e  Nomina   Commissione
Giudicatrice: Delibera del Direttore Generale n. 2125  del  28.12.21,
con annessi verbali del Seggio di Gara. 
  13. Ditta aggiudicataria: Ing. Remigio Benedetto Tecchia. 
  14. Importo di aggiudicazione: 36.000 €/anno oltre iva 22% e  oneri
4% CNPAIA. 
  15. Delibera di affidamento: Delibera  del  Direttore  Generale  n.
2160  del  30.12.2021,  con   annessi   verbali   della   Commissione
Giudicatrice. 
  16.  Stipula  del  contratto:  sulla  piattaforma  MePA   in   data
31.12.202. 
  17. Avvio del Contratto: in data 01.01.2022. 
  Le suddette Deliberazioni ed il presente Avviso sono  pubblicizzati
anche al seguente indirizzo web: 
  https://trasparenza.asl1abruzzo.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contra
tti.html 

                        Il direttore generale 
                    prof. dott. Ferdinando Romano 

 
TX22BGA548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.