Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato Lotto 1 CIG 8789955455 - Lotto 2 CIG 87899575FB - Lotto 3 CIG 87899597A1 - Lotto 4 CIG 8789960874 - Lotto 5 CIG 8789962A1A SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Maria Teresa Bernardo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto dell'Azienda Municipale Ambiente (AMA) S.p.A. di Roma, ai sensi degli art. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta per la conclusione di un accordo quadro con uno o piu' operatori economici con il sistema dell'asta elettronica, ai sensi degli articoli 60, 54 e 56 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e art. 2, comma 2, del D.L. n. 76/2020, convertito con L. n. 120/2020, ai fini dell'affidamento del "SERVIZIO DI TRATTAMENTO, CON RECUPERO/SMALTIMENTO, SU TERRITORIO NAZIONALE ED ESTERO DEI RIFIUTI SOLIDI PRODOTTI DAGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI AMA E DEI RIFIUTI URBANI RESIDUI PRODOTTI NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE - ECCEDENTI LE QUANTITA' TRATTATE PRESSO GLI IMPIANTI AMA - E DEL CONNESSO SERVIZIO OPZIONALE DI TRASPORTO E SCARICO". Determina di avvio: n. 162/2021 del 30/06/2021. II.2) Tipo di appalto: Accordo quadro avente ad oggetto servizi. L'appalto e' stato suddiviso in n. 5 lotti. Numero massimo di lotti che potevano essere aggiudicati a un offerente: n. 5 lotti. II.3) Luogo principale dei lavori: Roma. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Il valore massimo stimato dell'appalto e' pari a € 54.728.100,00, oltre I.V.A., cosi' suddiviso: Lotto 1 CSS (EER 19 12 10) € 7.405.992,00 di cui € 12.960,00 per oneri della sicurezza da DUVRI; Lotto 2 FOS (EER 19 05 01/19 05 03) € 3.295.620,00 di cui € 5.400,00 per oneri della sicurezza da DUVRI; Lotto 3 SCARTI (EER 19 12 12) € 16.278.900,00 di cui € 22.000,00 per oneri della sicurezza da DUVRI; Lotto 4 SCARTI DA BY-PASS (EER 19 12 12) € 12.016.788,00 di cui € 16.240,00 per oneri della sicurezza da DUVRI; Lotto 5 RUR (EER 20 03 01) € 15.730.800,00 di cui € 24.000,00 per oneri della sicurezza da DUVRI. I prezzi sono da intendersi esclusa IVA e comprensivi di ogni imposta, tassa, onere di servizio e contributo che risultino eventualmente dovuti in base a leggi e provvedimenti in materia, oltre all'ulteriore valore stimato fino alla concorrenza del 100 % dell'importo contrattuale per l'eventuale affidamento ad uno o piu' Aggiudicatari di nuovi servizi, consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, per ulteriori 12 mesi, ai sensi dell'articolo 63, co. 5, del Codice dei Contratti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si'. E' consentito il subappalto nei limiti di cui al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in ragione delle caratteristiche standardizzate del servizio oggetto di affidamento. IV.2) Data di aggiudicazione: Lotto 1, 3, 4: 2 agosto 2021; Lotto 5: 5 agosto 2021. Lotto 2: deserto. IV.3) Numero offerte ricevute: Lotto 1: 1; Lotto 2: 0; Lotto 3: 1; Lotto 4: 1; Lotto 5: 2. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: ACEA AMBIENTE S.R.L., Via Giordano Bruno, 7, Terni; Lotto 3: PA SERVICE S.R.L., Via dell'Adige, 16, Cortaccia (BZ); Lotto 4: PA SERVICE S.R.L., Via dell'Adige, 16, Cortaccia (BZ); Lotto 5: DECO S.p.A., Via Vomano, 14, Spoltore (PE). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, per ogni lotto, e' pari a: Lotto 1: € 4.979.880,00 oltre IVA, di cui € 4.374.000,00 oltre IVA per il servizio di trattamento, € 592.920,00 oltre IVA per il servizio opzionale di trasporto e scarico, ed € 12.960,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso relativi al solo servizio opzionale di trasporto e scarico; Lotto 3: € 11.430.650,00 oltre IVA, di cui € 8.519.500,00 oltre IVA per il servizio di trattamento, € 2.889.150,00 oltre IVA per il servizio opzionale di trasporto e scarico, ed € 22.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso relativi al solo servizio opzionale di trasporto e scarico; Lotto 4: € 8.233.680,00 oltre IVA, di cui € 6.288.940,00 oltre IVA per il servizio di trattamento, € 1.928.500,00 oltre IVA per il servizio opzionale di trasporto e scarico, ed € 16.240,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso relativi al solo servizio opzionale di trasporto e scarico; Lotto 5: € 10.702.800,00 oltre IVA, di cui € 9.539.400,00 oltre IVA per il servizio di trattamento, € 1.139.400,00 oltre IVA per il servizio opzionale di trasporto e scarico, ed € 24.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso relativi al solo servizio opzionale di trasporto e scarico. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA555