Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; AZIENDA ULSS N. 6 EUGANEA - UOC Provveditorato - Tel. +39 049 8216091 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura, comprensiva della consegna al domicilio dell'utente di "Cateteri vescicali, Raccoglitori urina e Irrigatori anali" di cui all'allegato 2 del DPCM 12.1.2017 a favore degli utenti territoriali dell'Azienda Ulss 6 Euganea, n. gara Simog 8274038. Con riferimento alla procedura aperta pubblicata sulla G.U.R.I. n. 107 del 15/09/2021 si comunica che sono stati rettificati gli importi posti a base d'asta dei seguenti lotti: lotto 5 € 896.736,00 anziche' € 295.923,00, lotto 6 € 4.545.120,00 anziche' € 3.386.114,00, lotto 7 € 1.635.379.00 anziche' € 1.281.571,00, lotto 9 € 581.126,00 anziche' € 556.502,00, lotto 10 € 222.728,00 anziche' € 159.691,00 e lotto 11 € 328.743,00 anziche' € 234.816,00. Il Valore totale stimato: € 14.257.439,10 anziche' € 11.158.898,85, IVA esclusa, comprensivo delle opzioni temporali e quantitative di cui all'art. 2 del Capitolato d'oneri. Termine per il ricevimento delle offerte: 15/02/2022 ora:16,00 anziche' 26/10/2021 ora:16,00 successivamente posticipato al 26/11/2021 ora:16,00. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. Modalita' di apertura offerte: ore 10,00 del 17/02/2022 anziche' ore 10,00 del 28/10/2021. In considerazione del fatto che la piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima,l'apertura delle «buste telematiche» contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' a cura del RUP o suo incaricato in seduta riservata. Il direttore U.O.C. provveditorato Lucia Berzioli TX22BHA643