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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: AGSM AIM SpA - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 0444/394787 - pec: acquisti@pec.agsmaim.it - indirizzo internet http://www.agsmaim.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agsmaim.bravosolution.com . SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: fornitura in opera di un sistema Petersen - CIG 9060164BD8. II.1.2) Codice cpv 31230000-7. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: la fornitura in opera di un sistema di compensazione del neutro (sistema Petersen) presso la cabina primaria 132 kV "Fusinieri" a Vicenza. II.1.5) Valore totale stimato: € 951.984,00+IVA. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 lettera b) del D.Lgs.n.50/2016, a favore del concorrente che avra' offerto il maggior ribasso. II.2.7) Durata in giorni: trecento. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o ne registro commerciale: Non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto cui all'art.80 del D.Lgs 50/2016; Iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. per attivita' attinenti con la fornitura oggetto di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Essere dotati di un sistema certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001; Aver eseguito negli ultimi 5 anni, forniture di sistemi Petersen per un importo complessivo non inferiore al valore del presente appalto. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta come indicato nel Bando Integrale, cauzione definitiva per la stipula del contratto come indicato nel capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 22/02/2022 ora 12:30. IV.2.4) Lingua offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durata offerta: sei mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta telematica pubblica in videoconferenza attraverso la piattaforma Microsoft Teams. La data della seduta sara' comunicata ai concorrenti utilizzando la Messaggistica del Portale di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso l'utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le ditte interessate dovranno registrarsi al fine di partecipare alla gara. La Ditta che intende partecipare presentando la propria offerta, dovra' collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com e registrarsi, quindi ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente bando, ricercare la sezione Lotti Pubblicati, cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della Rfi_82, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. Non saranno valide offerte presentate in forma cartacea, o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Il sistema non permettera' l'invio di offerte dopo la scadenza dei termini di presentazione indicati nel bando di gara e nel portale stesso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR VENETO - Venezia - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/01/2022. Vicenza, 12 gennaio 2022 Il direttore corporate ing. Enrico De Santi TX22BFM971