Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9061821341 SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: Comune di Tortoli', via Garibaldi 1-08048 Tortoli' (NU) Tel. 0782600700 protocollo@pec.comuneditortoli.it. www.comuneditortoli.it P.I. 00068560911. SEZIONE II: II.2.1) Oggetto: Appalto del servizio di gestione del canile comunale 2022/2024. II.1.2) Importo a base d'asta: € 202.608,00 oltre oneri di sicurezza pari ad € 4.500,00 +Iva. II.3) Durata appalto: 3 anni SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta mediante Sardegna CAT. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 11/02/2022 ore 13.00 IV.3.6) Lingua: It. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerta: 14/02/2022 ore 10:00. Il responsabile dell'area governo del territorio lavori pubblici ing. Mauro Cerina TX22BFF1242