A.S.L. ROMA 5 - TIVOLI (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
   Bando di gara - Servizi - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo  postale:  via
Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. 
  Persona   di    contatto:    Dott.    Mario    Petrucci.    e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it   Tel.:   0774701049-060-076;    indirizzo
internet: www.aslroma5.it. Comunicazione I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.aslroma5.it e https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
guardia attiva di Pronto Soccorso diurna e/o notturna con turni di 12
ore occorrente al  Dipartimento  di  Emergenza  Urgenza,  nei  Pronto
Soccorso  degli  Ospedali  della  ASL  Roma  5  II.1.2)  Codice   CPV
principale  85111200  Servizi  medici  ospedalieri  II.1.3)  Tipo  di
appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del  servizio
di guardia attiva diurna e/o notturna II.1.5) Valore  totale  stimato
Iva esente €  740.000,00  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no  II.2)  Descrizione  II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  IT143  Roma  Luogo  principale  di
esecuzione Pronto Soccorso degli Ospedali della Asl  Roma  5  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  guardia  attiva  di  Pronto
Soccorso diurna e/o notturna con turni di 12 ore II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi:  6  Il  contratto  di
appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi:  6  mesi.
II.2.14)  Informazioni  complementari  CIG   8940812F74.   Tutte   le
comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie  fasi
della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it
e sul  Sistema  Acquisti  Telematici  della  Regione  Lazio  S.TEL.L@
accessibile             al             seguente             indirizzo
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: 16.02.2022 Ora 18:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi:  6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: da destinarsi Ora locale: da destinarsi
Luogo:  Sistema  acquisti  telematici  della  Regione  Lazio  S.TELL@
accessibile             al             seguente             indirizzo
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Informazioni  relative  alle
persone ammesse alla procedura di apertura: Rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO.  VI.2)
Informazione relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata  la  fatturazione
elettronica  Sara'  utilizzato   il   pagamento   elettronico   VI.3)
Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno  essere
inoltrate entro e non oltre il  04.02.2022.  I  chiarimenti  verranno
pubblicati sul sito dell'azienda entro  i  termini  di  legge.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso  Denominazione  ufficiale  TAR  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso:
17.01.2022. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX22BFK1244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.