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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CIDIU S.P.A. - Via Torino 9 - 10093 Collegno (TO) Email: ufficiogare@cidiu.it Tel +39 0114028203 Fax +39 0114028222 Indirizzo internet: https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto: servizio di ritiro, trasporto e trattamento di rifiuti, a ridotto impatto ambientale D.M. 13/02/2014-CAM, da Centri di Raccolta Comunali sul territorio di competenza della CIDIU S.P.A. e dalle officine aziendali, suddiviso in 4 lotti aggiudicabili singolarmente Tipo di appalto: Servizi Entita' dell'appalto: € 743.550,00 di cui € 13.650,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Descrizione dell'appalto: LOTTO 1 - servizio di ritiro, trasporto e trattamento di pneumatici fuori uso (cod EER 160103) CIG 90370612A8 Luogo di prestazione dei servizi: ITC11 CPV: 90510000-5 Entita' dell'appalto: € 84.000,00 di cui € 2.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi Descrizione dell'appalto: LOTTO 2 - servizio di ritiro, trasporto e trattamento di vernici, inchiostri, adesivi resine contenenti sostanze pericolose (cod EER 200127*) CIG 9037081329 Luogo di prestazione dei servizi: ITC11 CPV: 90510000-5 Entita' dell'appalto: € 480.000,00 di cui € 3.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi Descrizione dell'appalto: LOTTO 3 - servizio di ritiro, trasporto e trattamento di rifiuti vari (cod EER 150110* 200113* 200114* 200115* 200117* 200119* 200129* 160107* 160504* 160505 170802 160216 080318) CIG 903709705E Luogo di prestazione dei servizi: ITC11 CPV: 90510000-5 Entita' dell'appalto: € 170.100,00 di cui € 8.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi Descrizione dell'appalto: LOTTO 4 - servizio di ritiro, trasporto e trattamento di rifiuti da officine (cod EER 130110* 130205* 150110* 150202* 150203 160107* 160112 160114* 160119 160121* 160601* 160708* 200126*) CIG 90371289F0 Luogo di prestazione dei servizi: ITC11 CPV: 90510000-5 Entita' dell'appalto: € 9.450,00 di cui € 450.00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso Modalita' di formulazione dell'offerta economica: ribasso percentuale Termine per il ricevimento delle offerte: 10/02/2022 ore 12:00 Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara pubblicati sul sito:https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Ricorsi: T.A.R. Piemonte. DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE: 11/01/2022 Il direttore generale dott. Silvio Barbiera TX22BFM1056