CIDIU S.P.A.
Sede legale: via Torino n. 9 - 10093 Collegno (TO), Italia
Codice Fiscale: 08683840014
Partita IVA: 08683840014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CIDIU  S.P.A.  -  Via
Torino 9 - 10093 Collegno (TO) Email:  ufficiogare@cidiu.it  Tel  +39
0114028203     Fax     +39     0114028222     Indirizzo     internet:
https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Descrizione  dell'appalto:  servizio   di   ritiro,   trasporto   e
trattamento  di  rifiuti,   a   ridotto   impatto   ambientale   D.M.
13/02/2014-CAM, da Centri di  Raccolta  Comunali  sul  territorio  di
competenza della CIDIU S.P.A. e dalle officine  aziendali,  suddiviso
in 4 lotti  aggiudicabili  singolarmente  Tipo  di  appalto:  Servizi
Entita' dell'appalto: € 743.550,00 di cui € 13.650,00 per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Descrizione dell'appalto: LOTTO 1 - servizio di ritiro, trasporto e
trattamento di pneumatici fuori uso (cod EER 160103)  CIG  90370612A8
Luogo di prestazione  dei  servizi:  ITC11  CPV:  90510000-5  Entita'
dell'appalto: € 84.000,00 di cui € 2.100,00 per oneri della sicurezza
non soggetti a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi 
  Descrizione dell'appalto: LOTTO 2 - servizio di ritiro, trasporto e
trattamento  di  vernici,  inchiostri,  adesivi   resine   contenenti
sostanze  pericolose  (cod  EER  200127*)  CIG  9037081329  Luogo  di
prestazione dei servizi: ITC11 CPV: 90510000-5 Entita'  dell'appalto:
€ 480.000,00 di cui € 3.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti
a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi 
  Descrizione dell'appalto: LOTTO 3 - servizio di ritiro, trasporto e
trattamento di rifiuti vari (cod EER 150110* 200113* 200114*  200115*
200117* 200119* 200129* 160107* 160504* 160505 170802 160216  080318)
CIG  903709705E  Luogo  di  prestazione  dei  servizi:   ITC11   CPV:
90510000-5 Entita' dell'appalto: € 170.100,00 di cui €  8.100,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Durata dell'appalto:  36
mesi 
  Descrizione dell'appalto: LOTTO 4 - servizio di ritiro, trasporto e
trattamento di rifiuti da officine (cod EER 130110*  130205*  150110*
150202* 150203 160107* 160112 160114* 160119 160121* 160601*  160708*
200126*) CIG 90371289F0 Luogo di prestazione dei servizi: ITC11  CPV:
90510000-5 Entita' dell'appalto: € 9.450,00 di cui € 450.00 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso Durata dell'appalto: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  Procedura  aperta  Criteri  di  aggiudicazione:
massimo ribasso Modalita'  di  formulazione  dell'offerta  economica:
ribasso  percentuale  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
10/02/2022 ore 12:00 Periodo minimo di  validita'  dell'offerta:  180
giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara
pubblicati                                                        sul
sito:https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp     Ricorsi:
T.A.R. Piemonte. DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE: 11/01/2022 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
TX22BFM1056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.