REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice  NUTS:
ITE43.        Tel.        06.51683709;        Fax         06.51683352
pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it;
RUP:  Ing.  Alessio  Primavera  -  aprimavera@regione.lazio.it.  I.4)
Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento  del   "Servizio   di   assistenza   tecnica   per   la
programmazione, gestione e attuazione del PO FESR  Lazio  2021-2027".
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi;
Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi:  Lazio;
Codice  NUTS:  ITE4  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici,
l'accordo  quadro  o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA):
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto  l'affidamento
del servizio di assistenza tecnica per la programmazione, gestione  e
attuazione del PO FESR Lazio 2021-2027.  II.1.6)  Vocabolario  comune
per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale:  79410000-1.  II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' suddiviso in unico  lotto  funzionale.
Valore totale stimato: € 2.256.000,00 IVA esclusa,  CIG:  8639851697.
II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi decorrenti dalla
data di sottoscrizione del verbale di avvio del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95
del D.Lgs. 50/2016, di cui 80 punti per la componente  tecnica  e  20
per quella economica. IV.3.2) Pubblicazione appalto: Bando di gara  -
GUUE serie 2021/S 089-229360 del 07/05/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data: G13414  del  04/11/2021  V.2)
Offerte pervenute: 6 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: RTI EY
ADVISORY S.P.A. (capogruppo) - Studio Legale  Tributario  (mandante).
EY ADVISORY S.P.A., in qualita' di mandataria dell'RTI,  ha  sede  in
Milano, Prov. MI, via Meravigli, n. 14, CAP 20123, Codice  Fiscale  e
Partita IVA 13221390159 V.4) Valore finale totale: € 1.273.624,00 IVA
esclusa V.5) Subappalto: NO V.5) Informazioni complementari: Spese di
pubblicazione del presente avviso sulla GURI e su  due  quotidiani  a
diffusione nazionale e due a diffusione locale, poste a carico  degli
aggiudicatari. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4)  Data  di  spedizione  avviso
alla GUUE: 17/01/2022. 

         Il direttore direzione regionale centrale acquisti 
                       dott. Andrea Sabbadini 

 
TX22BGA1199
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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