Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione degli atti sanzionatori amministrativi relativi a violazioni alle norme del Codice della Strada e norme complementari, emesse a carico di veicoli con targa italiana: stampa, postalizzazione, rendicontazione e formazione archivi digitali e cartacei - CIG: 8826107DE5. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 13/01/2022. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: RTI Costituendo Maggioli SpA/M.T. SpA, Codice Fiscale 06188330150 e Partita IVA:02066400405, con sede legale in Santarcangelo di Romagna (RN), Via del Carpino, 8. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: €384.549,52, compresi oneri di sicurezza, oltre IVA, ribasso 51,61%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio avviso alla GUUE: 18/01/2022 Il responsabile dott. Vincenzo Mancini TX22BGA1267