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Avviso di annullamento bando di gara - Settore Ordinario - Procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di assistenza contabile, amministrativa, fiscale e di consulenza in materia di TUSP, anticorruzione e trasparenza e Codice dei Contratti - Periodo 2022-2025 - Suddivisa in 3 lotti SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: centrale di committenza presso ente capofila AS Mortara S.p.A. dei seguenti soggetti appartenenti al Gruppo AS Mortara S.p.A.: ASMare S.r.l., ASMia S.r.l., Via Tiziano Vecellio 540 - 27036 Mortara(PV)- email: asmortara@pec.asmortara.eu - URL www.asmortara.eu I.2) Principale attivita' esercitata: attivita' delle societa' di partecipazione (holding). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto da parte dell'ente aggiudicatore: servizio di assistenza contabile, amministrativa, fiscale e di consulenza in materia di TUSP, anticorruzione e trasparenza e Codice dei Contratti - Periodo 2022-2025. Pubblicato in GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 144 del 15/12/2021 SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 2 d. lgs. n. 50/2016. Tutti i lotti ad un unico offerente. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: L'atto di annullamento approvato Determina Prot. 19 del 14/01/2022 e' reperibile nella sezione "Avvisi" del portale appalti della societa' https://gareappalti.asmortara.eu/PortaleAppalti/it/homepage.wp SEZIONE VII - MODIFICHE: Si rende noto che l'Ente Aggiudicatore ha disposto, con Determina Prot. 19 del 14/01/2022, il ritiro in via di autotutela della procedura in oggetto e di tutti gli atti ad essa relativi. Il legale rappresentante Simone Ciaramella TX22BHA1066