CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara  -  Procedura
aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di
Personal Computer Desktop, Workstation e Monitor con servizi connessi
ed opzionali per le pubbliche amministrazioni - ID 2457 - Edizione n.
                                  2 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-246
del  20/12/2021  e  sulla  G.U.R.I.  V  Serie  Speciale  n.  147  del
22/12/2021, relativo alla "Gara  a  procedura  aperta  ai  sensi  del
D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di  Personal  Computer
Desktop, Workstation e Monitor con servizi connessi ed opzionali  per
le pubbliche amministrazioni - ID 2457 - EDIZIONE N. 2", si  comunica
che in ragione di alcune modifiche apportate alla  documentazione  di
gara determinate al fine di consentire la piu' ampia partecipazione e
consentire agli operatori economici interessati  la  formulazione  di
un'offerta consapevole e l'attuazione delle  opportune  strategie  di
partecipazione alla gara, e' disposta la seguente rettifica. 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.1)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  ANZICHE' 
  "Data: 20/01/2022 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI 
  "Data: 28/01/2022 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.4) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  ANZICHE' 
  "Data: 21/01/2022 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1" 
  LEGGI 
  "Data: 31/01/2022 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Sono apportate  modifiche  ai  seguenti  documenti:  1.  Capitolato
Tecnico, 2. All 12 Tabella garanzia provvisoria 
  Sui siti www.acquistinretepa.it, www.consip.it www.mef.gov.it  sono
pubblicate le modifiche ai  documenti  sopra  indicati  al  paragrafo
VII.2). A seguito  di  tale  proroga,  il  dies  a  quo  relativo  al
decorrere dei 180 giorni di validita' delle offerte e delle  cauzioni
e garanzie richieste (di cui al punto V.2) del  bando  di  gara),  si
intende conseguentemente variato. Le proroghe  di  cui  sopra  devono
considerarsi apportate  anche  nei  relativi  richiami  presenti  nel
Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Quant'altro stabilito nella
documentazione di gara resta fermo e invariato. Il presente Avviso e'
stato  inviato  all'ufficio  delle  pubblicazioni  G.U.U.E.  in  data
13.01.2022. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX22BHA1197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.