Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 90724495C1 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Aprilia - Ardea - Socio Sanitaria Pomezia S.r.l. - Servizi in Comune S.p.A.- 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio di pronto intervento in caso di allarme per gli edifici di pertinenza comunale. Base d'asta: € 142.440,00. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Fondi comunali capitolo 20105020.10. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 27/02/2022 ore 23,00. Data fissata per la gara: ore 09:00 del 28/02/2022; SEZIONE VI: Altre informazioni. Responsabile del procedimento: P.I. Francesco Salvucci; documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, e www.serviziocontrattipubblici.it, nonche' sul portale appalti del Comune di Pomezia raggiungibile al link: https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX22BFF1371