Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 901269358B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza IX comunita' montana del Lazio per conto del comune di Tivoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizi sussidiari all'accertamento delle infrazioni al codice della strada e delle altre infrazioni di cui all'art. 201 comma 2 lett. g bis) del codice della strada e degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dall'attivita' di polizia locale del comune di Tivoli, con durata triennale. Importo: € 1.146.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta mediante aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 23/02/2022 ore 12.00. Apertura: 24/02/2022 ore 09.30. Il direttore della C.U.C. arch. Stefano Petrucci TX22BFF1386