COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2022)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione a  contrarre  n.  11456  del
14/12/2021, cosi'  come  integrata  con  determinazione  dirigenziale
                        n.170 del 17/01/2022 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in quattro  lotti,  del  servizio  di
trasloco di materiali e arredi vari: Appalto 67/2021  CIG  9059291B6C
Lotto  1  di  4:  Uffici  ed  altri  edifici  in  uso   alla   Civica
Amministrazione; Appalto 68/2021 CIG 9059294DE5 Lotto 2 di  4:  Asili
nido, Scuole Materne e  Servizi  all'Infanzia;  Appalto  69/2021  CIG
9059296F8B Lotto  3  di  4:  Scuole  Primarie;  Appalto  70/2021  CIG
9059298136 Lotto 4 di 4: Scuole secondarie di primo grado.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 98392000-7.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi; II.1.5) Valore stimato dell'appalto €  1.560.329,05
IVA esclusa, di cui € 7.952,00 IVA esclusa per  oneri  sicurezza  per
interferenza non soggetti a  ribasso  d'asta.  II.1.6)  Divisione  in
lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: minor  prezzo.  II.2.6)  Valore  stimato  dei  lotti:
(lotto 1) € 496.988,00 IVA esclusa,  di  cui  €  1.988,00  per  oneri
sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 2) €
297.069,97 IVA esclusa, di cui € 1.988,00  per  oneri  sicurezza  per
interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto  3)  €  395.430,62
IVA esclusa, di cui € 1.988,00 per oneri sicurezza  per  interferenza
non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 4) € 370.840,46 IVA esclusa, di
cui € 1.988,00 per oneri sicurezza per interferenza  non  soggetti  a
ribasso d'asta. II.2.7)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   dei   Capitolati   speciali    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  24/02/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 25/02/2022 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 20/01/2022 RUP:  Gilda
Miccolo 
  Il direttore di area Nunzio Dragonetti (firmato digitalmente) 

                              Il R.U.P. 
                            Gilda Miccolo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX22BFF1444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.