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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 11456 del 14/12/2021, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n.170 del 17/01/2022 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in quattro lotti, del servizio di trasloco di materiali e arredi vari: Appalto 67/2021 CIG 9059291B6C Lotto 1 di 4: Uffici ed altri edifici in uso alla Civica Amministrazione; Appalto 68/2021 CIG 9059294DE5 Lotto 2 di 4: Asili nido, Scuole Materne e Servizi all'Infanzia; Appalto 69/2021 CIG 9059296F8B Lotto 3 di 4: Scuole Primarie; Appalto 70/2021 CIG 9059298136 Lotto 4 di 4: Scuole secondarie di primo grado. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 98392000-7. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 1.560.329,05 IVA esclusa, di cui € 7.952,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (lotto 1) € 496.988,00 IVA esclusa, di cui € 1.988,00 per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 2) € 297.069,97 IVA esclusa, di cui € 1.988,00 per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 3) € 395.430,62 IVA esclusa, di cui € 1.988,00 per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 4) € 370.840,46 IVA esclusa, di cui € 1.988,00 per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 24/02/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 25/02/2022 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 20/01/2022 RUP: Gilda Miccolo Il direttore di area Nunzio Dragonetti (firmato digitalmente) Il R.U.P. Gilda Miccolo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX22BFF1444