INPS - ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE
Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9039923C71 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   INPS   -   Istituto
Nazionale Previdenza Sociale, Direzione Centrale Risorse  strumentali
e Centrale Unica Acquisti Via Ciro  il  Grande,  n.  21-  cap.  00144
citta'      Roma      (IT),      Tel.      +39-0659054322;       mail
dcrisorsestrumentalicentraleunicaacquisti@inps.it        ;        PEC
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it    ;
www.inps.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  telematica  di
carattere comunitario volta alla stipula  di  un  Accordo  Quadro  ai
sensi degli artt. 54, comma 3, e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
per l'affidamento del  «Servizio  di  pagamento  di  prestazioni  non
pensionistiche (PNP) INPS da pagare in contanti  presso  i  punti  di
erogazione sull'intero territorio nazionale» CIG: 9039923C71. Tipo di
appalto: Accordo quadro Luogo di  esecuzione:  -Codice  NUTS  IT  CPV
66110000-4 e 64110000-0. Valore a  base  di  gara  comprensivo  degli
oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  Iva  esclusa:  €
23.943.000,00. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 34, 52, 58, 60 e 95 comma 6 del
D.lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: 36 mesi. Ripetizione:  12  mesi.
Varianti: no. Opzioni: si. Lotti: 1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 08/02/2022 Ora:  16:00.  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  Italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: seduta telematica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
Presentazione  offerte  in   modalita'   dematerializzata   per   via
telematica su piattaforma ASP. Documentazione  reperibile  sul  sito:
http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi  e
fatturazione > Gare e sul sito www.acquistinretepa.it . Richieste  di
chiarimenti entro le ore 16:00 del  02/02/2022  CIG  9039923C71  RUP:
Dott.ssa  Isotta  Pantellini.  Spese  di   pubblicazione   a   carico
dell'aggiudicatario.  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio.  Data  di
spedizione del bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea:
14/01/2022. 

                            Il direttore 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX22BFH1426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.