Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9039923C71 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale, Direzione Centrale Risorse strumentali e Centrale Unica Acquisti Via Ciro il Grande, n. 21- cap. 00144 citta' Roma (IT), Tel. +39-0659054322; mail dcrisorsestrumentalicentraleunicaacquisti@inps.it ; PEC dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it ; www.inps.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica di carattere comunitario volta alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi degli artt. 54, comma 3, e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del «Servizio di pagamento di prestazioni non pensionistiche (PNP) INPS da pagare in contanti presso i punti di erogazione sull'intero territorio nazionale» CIG: 9039923C71. Tipo di appalto: Accordo quadro Luogo di esecuzione: -Codice NUTS IT CPV 66110000-4 e 64110000-0. Valore a base di gara comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa: € 23.943.000,00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 34, 52, 58, 60 e 95 comma 6 del D.lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: 36 mesi. Ripetizione: 12 mesi. Varianti: no. Opzioni: si. Lotti: 1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 08/02/2022 Ora: 16:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: seduta telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Presentazione offerte in modalita' dematerializzata per via telematica su piattaforma ASP. Documentazione reperibile sul sito: http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi e fatturazione > Gare e sul sito www.acquistinretepa.it . Richieste di chiarimenti entro le ore 16:00 del 02/02/2022 CIG 9039923C71 RUP: Dott.ssa Isotta Pantellini. Spese di pubblicazione a carico dell'aggiudicatario. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. Data di spedizione del bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea: 14/01/2022. Il direttore Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX22BFH1426