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Esito di gara ai sensi dell'art. 73 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: AUTOSTRADE PER L'ITALIA S.P.A. Direzione soggetto privato concessionario per la costruzione e gestione di autostrade. I.2) Indirizzi: Via Bergamini, 50 cap 00159 localita' - Roma, www.autostrade.it I.3) Punti di contatto: Tel 06-43631 PEC: autostradeperlitalia@pec.autostrade.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Tipo di appalto: Servizi di ingegneria; II.2) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera segnaletica di cantiere CIG: 8500667C50 II.3) Entita' dell'appalto: Euro 1.500.000,00 di cui Euro 116.850,00 per oneri della scurezza. II.4) Luogo di esecuzione: NUTS ITC 33 II.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV: 34992200-9 segnaletica stradale SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Affidamento ex art. 63 comma 2 lettera c, del Dlgs 18 aprile 2016 n.50. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.1 Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 29/04/2021 V.2.1) Numero offerte pervenute da altro stato membro o paese terzo: 0 V.2.2) Numero offerte pervenute da operatori economici PMI: 1 V.3 Aggiudicatario: Lincoop Societa' cooperativa V.3.1 Importo offerto: Euro 1.500.000,00 V.4 Subappalto: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Soggetti invitati: Lincoop Societa' cooperativa, Via Fonde, 335 Bertinoro, Forli' Cesena, 47032 VI.2) Informazioni sui finanziamenti fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea. VI.3) Procedure di ricorso: Competente per eventuali ricorsi e' il TAR del Lazio, Via Flaminia, 189, 00196 Roma. Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi afferenti al presente bando e' di 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso. Autostrade per l'Italia S.p.A. - Procurement & Logistics - Il responsabile Concetta Testa TX22BGA1324