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Esito di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Francesca Stefanini, tel. 0721/366343, francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura, in lotti separati, di terreni di coltura e reagenti per il settore Microbiologia per le esigenze della UOC Laboratorio Analisi dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord" ; II.1.2) Codice CPV principale: 33698100 Colture microbiologiche; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, suddivisa in n. 8 lotti, per la fornitura di terreni di coltura e reagenti per il settore Microbiologia della UOC Laboratorio Analisi; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; quantitativo dei lotti: 8; II.1.7) Valore totale dell'appalto (Iva esclusa): valore Iva esclusa 748.507,88 euro; II.2.1) Denominazione: piastre e brodi di coltura per provette - lotto 1; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696500 Reattivi per laboratorio; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di piastre e brodi di coltura per provette; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 87.440,13 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629216E4D; II.2.1) Denominazione: antisieri per salmonella - lotto 2; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696510 Antisieri; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di antisieri per salmonella; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 2.573,20 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629231AAF; II.2.1) Denominazione: antisieri per shigella - lotto 3; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696510 Antisieri; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di antisieri per shigella; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 882,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 862924456B; II.2.1) Denominazione: test manuali - lotto 4; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696500 Reattivi per laboratorio; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di test manuali; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 22.609,30 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629262446; II.2.1) Denominazione: test su feci - lotto 5; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696500 Reattivi per laboratorio; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di test su feci; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 88.795,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629275EFD; II.2.1) Denominazione: test rapidi su urine - lotto 6; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696700 Reattivi urologici; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di test rapidi su urine; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 29.400,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629289A8C; II.2.1) Denominazione: test su campioni urogenitali e su urine - lotto 7; II.2.) Codice CPV supplementari: 33696700 Reattivi urologici; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di test su campioni urogenitali e su urine; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 31.500,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 86292992CF; II.2.1) Denominazione: generatori di atmosfera - lotto 8; II.2.) Codice CPV supplementari: 42163000 Generatori di vapore; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di generatori di atmosfera; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 48.009,50 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629306894; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 033-081574; GURI V Serie Speciale - Contratti pubblici n. 21 del 22/02/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n: 1 - Denominazione: piastre e brodi di coltura per provette. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Liofilchem S.r.l. Indirizzo postale: Via Scozia s/n Zona Industriale - Citta': Roseto degli Abruzzi (TE) 64026 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 166.539,75; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 120.628,75. Lotto n: 2 - Denominazione: antisieri per salmonella. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: D.I.D. Diagnostic International Distribution S.p.A. Indirizzo postale: Piazza Carlo Amati 6 - Citta': Milano 20174 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 6.327,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 3.676,00. Lotto n: 3 - Denominazione: antisieri per shigella. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Liofilchem S.r.l. Indirizzo postale: Via Scozia s/n Zona Industriale - Citta': Roseto degli Abruzzi (TE) 64026 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.425,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 1.260,00. Lotto n: 4 - Denominazione: test manuali. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: D.I.D. Diagnostic International Distribution S.p.A. Indirizzo postale: Piazza Carlo Amati 6 - Citta': Milano 20174 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 46.294,95; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 32.299,00. Lotto n: 5 - Denominazione: test su feci. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Meridian Bioscience Europe S.r.l. Indirizzo postale: Via dell'Industria 7 - Citta': Villa Cortese (MI) 20035 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 214.591,70; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 126.850,00. Lotto n: 6 - Denominazione: test rapidi su urine. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 7; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Meridian Bioscience Europe S.r.l. Indirizzo postale: Via dell'Industria 7 - Citta': Villa Cortese (MI) 20035 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 74.100,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 42.000,00. Lotto n: 7 - Denominazione: test su campioni urogenitali e su urine. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: D.I.D. Diagnostic International Distribution S.p.A. Indirizzo postale: Piazza Carlo Amati 6 - Citta': Milano 20174 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 64.125,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 45.000,00. Lotto n: 8 - Denominazione: generatori di atmosfera. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/11/2021; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Biomeriuex Italia S.p.A. Indirizzo postale: Via di Campigliano 58 - Citta': Bagno a Ripoli (FI) 50012 Italia. Il contraente e' una PMI: no; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 669.925,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 68.585,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 461/DG del 20/09/2021. VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 14/01/2022. Pesaro, li' 17/01/2022 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Francesca Stefanini TX22BGA1339