AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2022)

 
                      Esito di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli  1  Pesaro  61121  Italia.  Persona  di  contatto:  Francesca
Stefanini,                     tel.                      0721/366343,
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it;   codice   NUTS:    ITI31.
Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e  diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o domande di partecipazione devono essere inviate in versione
elettronica:
https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  I.4)
Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   tipo:   Azienda
Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la fornitura, in lotti separati, di
terreni di coltura e reagenti per il  settore  Microbiologia  per  le
esigenze della UOC Laboratorio Analisi  dell'A.O.  "Ospedali  Riuniti
Marche Nord"  ;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  33698100  Colture
microbiologiche; 
  II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:
procedura aperta, suddivisa in  n.  8  lotti,  per  la  fornitura  di
terreni di coltura e reagenti per il settore Microbiologia della  UOC
Laboratorio Analisi; II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  questo
appalto e' suddiviso  in  lotti:  si';  quantitativo  dei  lotti:  8;
II.1.7) Valore totale dell'appalto (Iva esclusa): valore Iva  esclusa
748.507,88 euro; 
  II.2.1) Denominazione: piastre e brodi di coltura  per  provette  -
lotto 1; II.2.)  Codice  CPV  supplementari:  33696500  Reattivi  per
laboratorio; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: fornitura di piastre e brodi di coltura per
provette; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri  indicati  di
seguito:  prezzo;  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:
opzioni: si': l'importo  complessivo  delle  opzioni  e'  pari  ad  €
87.440,13 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
8629216E4D; 
  II.2.1) Denominazione: antisieri per salmonella - lotto  2;  II.2.)
Codice  CPV  supplementari:  33696510  Antisieri;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura  di  antisieri   per   salmonella;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione - i criteri  indicati  di  seguito:  prezzo;  II.2.11)
Informazioni  relative  alle   opzioni:   opzioni:   si':   l'importo
complessivo delle opzioni e' pari ad € 2.573,20 Iva esclusa; II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:  no;  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG 8629231AAF; 
  II.2.1) Denominazione: antisieri per shigella  -  lotto  3;  II.2.)
Codice  CPV  supplementari:  33696510  Antisieri;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura   di   antisieri   per   shigella;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione - i criteri  indicati  di  seguito:  prezzo;  II.2.11)
Informazioni  relative  alle   opzioni:   opzioni:   si':   l'importo
complessivo delle opzioni e' pari ad € 882,00 Iva  esclusa;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:  no;  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG 862924456B; 
  II.2.1) Denominazione: test manuali - lotto 4;  II.2.)  Codice  CPV
supplementari: 33696500 Reattivi per laboratorio;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura di test manuali; II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  -  i
criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo  delle  opzioni  e'
pari ad € 22.609,30 Iva esclusa; II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   da   fondi   della   UE:   no;   II.2.14)   Informazioni
complementari: CIG 8629262446; 
  II.2.1) Denominazione: test su feci - lotto 5;  II.2.)  Codice  CPV
supplementari: 33696500 Reattivi per laboratorio;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura di test su feci; II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  -  i
criteri indicati di seguito: prezzo; II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: opzioni: si': l'importo complessivo  delle  opzioni  e'
pari ad € 88.795,00 Iva esclusa; II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   da   fondi   della   UE:   no;   II.2.14)   Informazioni
complementari: CIG 8629275EFD; 
  II.2.1) Denominazione: test rapidi  su  urine  -  lotto  6;  II.2.)
Codice CPV supplementari: 33696700 Reattivi urologici; II.2.3)  Luogo
di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura di test rapidi su urine; II.2.5) Criteri di  aggiudicazione
- i  criteri  indicati  di  seguito:  prezzo;  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni:  opzioni:  si':  l'importo  complessivo  delle
opzioni e' pari ad € 29.400,00  Iva  esclusa;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni
complementari: CIG 8629289A8C; 
  II.2.1) Denominazione: test su campioni urogenitali e  su  urine  -
lotto  7;  II.2.)  Codice  CPV   supplementari:   33696700   Reattivi
urologici; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: fornitura di test su campioni urogenitali e
su urine; II.2.5) Criteri di aggiudicazione - i criteri  indicati  di
seguito:  prezzo;  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:
opzioni: si': l'importo  complessivo  delle  opzioni  e'  pari  ad  €
31.500,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
86292992CF; 
  II.2.1) Denominazione: generatori di atmosfera -  lotto  8;  II.2.)
Codice CPV supplementari:  42163000  Generatori  di  vapore;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS   ITI31;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: fornitura di generatori di atmosfera;  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione - i criteri indicati di seguito:  prezzo;  II.2.11)
Informazioni  relative  alle   opzioni:   opzioni:   si':   l'importo
complessivo delle  opzioni  e'  pari  ad  €  48.009,50  Iva  esclusa;
II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  della  UE:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8629306894; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no;  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  numero
dell'avviso nella GU S: 2021/S 033-081574; GURI V  Serie  Speciale  -
Contratti pubblici n. 21 del 22/02/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n:  1  -  Denominazione:
piastre e brodi di coltura per provette. Un contratto d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di  appalto;  V.2.1)
Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  23/11/2021;  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1; l'appalto e'
stato aggiudicato ad un raggruppamento di  operatori  economici:  no;
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente  -  denominazione:  Liofilchem
S.r.l. Indirizzo postale: Via Scozia s/n Zona Industriale  -  Citta':
Roseto degli Abruzzi (TE) 64026 Italia. Il  contraente  e'  una  PMI:
si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva
esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:
€  166.539,75;  Valore  totale  del  contratto   d'appalto/lotto:   €
120.628,75. 
  Lotto n: 2 - Denominazione: antisieri per salmonella. Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Aggiudicazione  di
appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   numero   offerte
pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  -
denominazione: D.I.D. Diagnostic  International  Distribution  S.p.A.
Indirizzo postale: Piazza  Carlo  Amati  6  -  Citta':  Milano  20174
Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore
del contratto  d'appalto/lotto  Iva  esclusa  -  Valore  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 6.327,00; Valore totale  del
contratto d'appalto/lotto: € 3.676,00. 
  Lotto n: 3 - Denominazione: antisieri per  shigella.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Aggiudicazione  di
appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   numero   offerte
pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  -
denominazione: Liofilchem S.r.l. Indirizzo postale:  Via  Scozia  s/n
Zona Industriale - Citta': Roseto degli Abruzzi (TE) 64026 Italia. Il
contraente e' una  PMI:  si';  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore  inizialmente  stimato
del  contratto  d'appalto/lotto:  €  1.425,00;  Valore   totale   del
contratto d'appalto/lotto: € 1.260,00. 
  Lotto  n:  4  -   Denominazione:   test   manuali.   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Aggiudicazione  di
appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   numero   offerte
pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  -
denominazione: D.I.D. Diagnostic  International  Distribution  S.p.A.
Indirizzo postale: Piazza  Carlo  Amati  6  -  Citta':  Milano  20174
Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore
del contratto  d'appalto/lotto  Iva  esclusa  -  Valore  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 46.294,95; Valore totale del
contratto d'appalto/lotto: € 32.299,00. 
  Lotto  n:  5  -  Denominazione:  test   su   feci.   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Aggiudicazione  di
appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   numero   offerte
pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  -
denominazione: Meridian Bioscience Europe S.r.l.  Indirizzo  postale:
Via dell'Industria 7 - Citta': Villa Cortese (MI)  20035  Italia.  Il
contraente e' una  PMI:  si';  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore  inizialmente  stimato
del  contratto  d'appalto/lotto:  €  214.591,70;  Valore  totale  del
contratto d'appalto/lotto: € 126.850,00. 
  Lotto n: 6 - Denominazione: test  rapidi  su  urine.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Aggiudicazione  di
appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   numero   offerte
pervenute: 7; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  -
denominazione: Meridian Bioscience Europe S.r.l.  Indirizzo  postale:
Via dell'Industria 7 - Citta': Villa Cortese (MI)  20035  Italia.  Il
contraente e' una  PMI:  si';  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore  inizialmente  stimato
del  contratto  d'appalto/lotto:  €  74.100,00;  Valore  totale   del
contratto d'appalto/lotto: € 42.000,00. 
  Lotto n: 7 - Denominazione:  test  su  campioni  urogenitali  e  su
urine. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)
Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  numero
offerte  pervenute:  2;  l'appalto  e'  stato   aggiudicato   ad   un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del  contraente  -  denominazione:  D.I.D.  Diagnostic  International
Distribution S.p.A. Indirizzo postale: Piazza Carlo Amati 6 - Citta':
Milano  20174  Italia.  Il  contraente  e'  una  PMI:   si';   V.2.4)
Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva  esclusa  -
Valore  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto/lotto:   €
64.125,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 45.000,00. 
  Lotto n: 8 - Denominazione: generatori di atmosfera.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Aggiudicazione  di
appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
23/11/2021;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   numero   offerte
pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  -
denominazione: Biomeriuex Italia S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via  di
Campigliano 58 -  Citta':  Bagno  a  Ripoli  (FI)  50012  Italia.  Il
contraente e'  una  PMI:  no;  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore  inizialmente  stimato
del  contratto  d'appalto/lotto:  €  669.925,00;  Valore  totale  del
contratto d'appalto/lotto: € 68.585,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
determina  di  aggiudicazione  n.  461/DG  del  20/09/2021.   VI.4.1)
Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE  Ancona
Italia; VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla  G.U.U.E:
14/01/2022. 
  Pesaro, li' 17/01/2022 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Stefanini 

 
TX22BGA1339
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.