Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8983777F4B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dei lavori relativi all'intervento"B1 - B2 - Varco nelle Mura (Porta di accesso al Meis) e riqualificazione primo tratto di Via Piangipane" - Lotto Funzionale B - Ambito Meis - Piangipane - Ripagrande, di cui al Bando Periferie. (CIG 8983777F4B) (CUP B79G17002540001). Importo a base di gara € 1.560.389,30 (oltre I.V.A.) a base d'appalto (dei quali Euro 348.451,34 per costo del personale) [dei quali Euro 41.564,46 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta]. Categoria prevalente "OG 3" (classifica III bis). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Categorie lavorazioni: OG3 - Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari - classifica III - € 1.205.709,56 - subappaltabile nel limite del 50% dell'importo della categoria prevalente; OG10 - Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua di impianti di pubblica illuminazione" - classifica I - € 197.524,98 - Qualificazione obbligatoria - totalmente subappaltabile; OS24 - Verde e arredo urbano - classifica I - € 157.154,76 - Qualificazione obbligatoria - totalmente subappaltabile; Avvalimento: e' ammesso per tutte le categorie ai sensi art 89 c. 11 del D.Lgs 50/2016. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 18/02/2022. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er, ad eccezione del prototipo al vero, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, ed e' inoltre reperibile, per la sola consultazione, sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 22/02/2022 ore 12:00 presso una delle sale della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n. DD-2021-2727, esecutiva dal 24/11/2021. Il responsabile del procedimento ing. Luca Capozzi TX22BFF1733