Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Castellammare di Stabia, Piazza Giovanni XXIII, 80053 (Napoli) Codice NUTS: ITF33 Napoli www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/ Pec protocollo.stabia@asmepec.it Settore Ambiente e Attivita' Produttive - Dirigente e R.U.P. Ing. Giovanni Miranda Email giovanni.miranda@comunestabia.it Centralino (+39) 081 3900 111 SEZIONE II OGGETTO: affidamento in concessione del servizio di gestione delle lampade votive cimiteriali per il periodo 01/03/2022 e fino al 31/12/2024 - CIG 9066031574. Entita' totale: € 447.000,00 oltre I.V.A. L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: n. 3 anni. Opzioni: No. Divisione in lotti: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano i documenti integrali di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta su https://castellammaredistabia.tuttogare.it/. Termine ricezione offerte: 12:00 del 24/02/2022. Apertura offerte: 24/02/2022 ore 15:00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/ INVIO ALLA GUUE: 25.01.2022. Il R.U.P. ing. Giovanni Miranda TX22BFF1813