Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Palosco, Piazza Castello - 24050 Palosco (BG) Tel. 035 845046 - Fax 035 846639 C. Fiscale 83001570163 PEC protocollo@pec.comune.palosco.bg.it Oggetto: affidamento in concessione mediante partenariato pubblico privato per la realizzazione dei lavori di efficientamento energetico e gestione delle centrali termiche comunali, ai sensi degli art. 180 e 183, comma 15 del d.lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii C.I.G.: 9054863554 - C.U.I.: S83001570163202000005 C.U.P.: I89J20002160005. Entita' dell'appalto: € 2.590.882,17. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura aperta, telematica su: www.arca.regione.lombardia.it. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricezione offerte: 28/02/2022 ore 11.00; Apertura offerte: 01.03.2022 ore 09.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.palosco.bg.it Il responsabile del servizio arch. Daniela Russo TX22BFF1814