Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Valle dell'Agno, P.za del Comune, 8, 36078 Valdagno (VI) - Punti di contatto: Ufficio CUC - tel. 0445/428231 - e-mail: opere_pubbliche@comune.valdagno.vi.it - pec: comune.valdagno@legalmail.it. Ente aderente: Comune di Cornedo Vicentino. SEZIONE II: OGGETTO: Affido servizi di copertura assicurativa per quadriennio 2022-2025. Importo complessivo: € 176.000,00. Lotto 1 ALL RISKS - CIG 8961600245; Lotto 2 RCT/RCO - CIG 8961615EA2; Lotto 3 RC PATRIMONIALE - CIG 896162246C; Lotto 4 TUTELA LEGALE - CIG 8961633D7D; Lotto 5 INFORTUNI - CIG 8961640347; Lotto 6 KASKO - CIG 8961644693; Lotto 7 RCA LM - CIG 896165607C. SEZIONE IV: PROCEDURA: Gara telematica a procedura aperta. Criterio o.e.p.v. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: 17/01/2022. Operatori partecipanti: 4. Ammessi: 4. Aggiudicatari e importi di aggiudicazione: Lotto 1: deserto; Lotti 2 e 3: XL INSURANCE COMPANY SA € 29.559,80 e € 12.360,00; Lotto 4 deserto; Lotto 5 AIG EUROPE SA RAPPR. GENERALE ITALIA € 8.760,00; Lotti 6 e 7 UNOPUNTOUNO SAS per ALLIANZ SPA € 3.759,12 e € 27.850,52. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: maggiori informazioni all'indirizzo: http://e-gov.comune.valdagno.vi.it/internet/trasparenza/pagina.php?id =282. Il responsabile C.U.C. Valle Agno ing. Carlo Alberto Crosato TX22BGA1646