INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS Direzione regionale
Sardegna, Viale Armando Diaz 35 - 09125  Cagliari  (IT),  persona  di
contatto:  Dr.   Luigi   Morgillo   tel.   +39   0706009414,   e-mail
luigi.morgillo@inps.it; www.inps.it; > Aste Gare e Fornitori - Gare -
Bandi   di   Gara   -   Aggiudicate.   I.2)   Tipo    amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Denominazione   conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  aperta  di  carattere
comunitario, ai sensi dell'art. 60, del D.Lgs.50 del 18 aprile  2016,
in   modalita'   dematerializzata   su   piattaforma    ASP,    volta
all'affidamento del «Servizio di vigilanza presso gli immobili  della
Direzione Regionale Sardegna dell'INPS» con  aggiudicazione  mediante
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  da   svolgersi
attraverso  l'impiego  del  Sistema  telematico  in   modalita'   ASP
(Application   Service   Provider)   presente    sulla    piattaforma
www.acquistinretepa.it, conforme all'art. 40  del  D.Lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii. e nel rispetto delle disposizioni  di  cui  al  D.  Lgs  n.
82/2005 e ss.mm.ii. CIG:8752855C6F. II.1.2) Tipo di appalto: servizi.
II.1.3)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di  vigilanza  armata  presso  gli  immobili
dell'INPS ad uso strumentale siti in  Sardegna.  II.1.4)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV):  principale  98341140.  II.2.1)  Valore
finale totale dell'appalto: € 4.692.221,35 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)  Criteri
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'Asta  Elettronica:  no.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determinazione  n.  170  del   12/10/2021.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  si.  Numero
avviso nella GUUE: GU/S S109 - 08/06/2021 - 287119-2021-IT 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  12/10/2021.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - Numero di offerte pervenute
per via elettronica: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: RTI  -  Coopservice  Societa'  Cooperativa  Per  Azioni
Coopservice Societa' Cooperativa  Per  Azioni  (mandante  Coopservice
Societa' Cooperativa Per Azioni - mandatarie: La  Sicurezza  Notturna
S.R.L., Vedetta 2 MONDIALPOL S.P.A., LA NUOVA VEDETTA SRL), con  sede
in Via Rochdale,5 - 42122 Reggio Emilia - P.I./C.F. 00310180351. V.4)
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato   dell'appalto:   5.905.143,28   -   Valore   finale   totale
dell'appalto: € 4.692.221,35. V.5) E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via Sassari 17 Cagliari  -
Italia (IT). VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla  GUUE:
20/01/2022. 

                       Il direttore regionale 
                        Alessandro Tombolini 

 
TX22BGA1778
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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