A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale  Concordia  1,  26100  Cremona,
Tel.    +39    0372405667    -    Fax    +39    0372405650    E-mail:
direttore.economato@asst-cremona.it.      Indirizzo       principale:
www.asst-cremona.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per  l'affidamento
del servizio di supporto assistenziale presso i  Presidi  Ospedalieri
dell'ASST di Cremona -CIG 8758213202 II.1.2)  Codice  CPV  principale
85112000 Servizi di  assistenza  ospedaliera  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto, IVA  esclusa:  4.779.326,80  EUR.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione:
70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Denominazione: Denominazione:  Procedura
aperta  telematica  per  l'affidamento  del  servizio   di   supporto
assistenziale presso i Presidi Ospedalieri dell'ASST di Cremona  -CIG
8758213202  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
30/12/2021 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 10. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Euro&Promos Social Health Care.  Codice  NUTS:  ITC11  Torino  V.2.4)
Valore totale del contratto d'appalto / del lotto: € 4.779.326,80. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo   Regionale,   Brescia,   Italia   VI.4.2)   Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione:  Camera  di  Commercio,
Industria, Artigianato e  Agricoltura  (CCIAA)  di  Cremona.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: ASST di Cremona. VI.5) Data di  spedizione  del
presente avviso in GUUE: 21/01/2022. 

          Il dirigente U.O. approvvigionamenti e logistica 
                     dott. ssa Corrado Gozzetti 

 
TX22BGA1808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.