UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2022)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di  Torino
Numero di identificazione nazionale: ITC11Indirizzo pos Via  Verdi  8
Torino Codice NUTS: ITC11 Torino 10124 Italia  Persona  di  contatto:
Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti -  Dott.ssa
Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Tel.:  +39  0116704291  Fax:
+39   0112361072   Indirizzi    Internet:    Indirizzo    principale:
https://www.unito.it/Indirizzo   del    profilo    di    committente:
https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1)  Denominazione:  Accordo  Quadro  per   l'affidamento   della
fornitura  di  materiale  di   consumo   scientifico   didattico   di
laboratorio Universita' degli Studi di Torino Numero di  riferimento:
Delibere CdD del 22/10/2021, del 28/10/2021 e del 29/10/2021  e  D.D.
n.  5867  del  24/12/2021  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33696500
Reattivi per laboratorio II.1.3) Tipo di  appalto  Forniture  II.1.4)
Breve  descrizione:  Affidamento  della  fornitura  di  materiale  di
consumo scientifico didattico di laboratorio per  i  Dipartimenti  di
Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi, di Chimica  e  di  Scienze
del Farmaco dell'Universita' degli Studi di Torino per un periodo  di
36 mesi suddivio in 3 lotti 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 21/01/2022 VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES Login per  clienti  TED  eSender:  ECAS_nmalatca  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2021-180501 Numero dell'avviso nella  GU  S:
2021/S  253-672115  Data   di   spedizione   dell'avviso   originale:
24/12/2021 Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale -  contratti  pubblici
n. n. 150 del 29/12/2021. VI.2) Altre informazioni complementari:  In
esecuzione del D.D. n. 255 del 21/01/2022, tutti i documenti di  gara
devono  intendersi  rettificati  in  riferimento   ai   punti   sopra
riportati. I chiarimenti di cui al punto 2.2 del Disciplinare possono
essere richiesti mediante la proposizione di quesiti almeno 10 giorni
prima del termine per la presentazione delle offerte come rettificato
nel precedente punto  VI.1.2);  le  risposte  a  tutte  le  richieste
presentate in tempo utile verranno  fornite  almeno  4  giorni  prima
della scadenza del predetto termine. Entro  il  termine  indicato  al
punto  VI.1.2),  a  pena  di  irregolarita'  non  sanabile  ai  sensi
dell'art. 59, comma 3, lett. b) del  Codice,  i  concorrenti  possono
sostituire i plichi virtuali gia' presentati. Non saranno ammesse ne'
integrazioni al plico recapitato,  ne'  integrazioni  o  sostituzioni
delle singole buste presenti all'interno del plico medesimo,  essendo
possibile  per  il   concorrente   provvedere   esclusivamente   alla
sostituzione del plico virtuale gia'  inoltrato,  come  previsto  dal
punto 12) del Disciplinare. Restano fisse e invariate tutte le  altre
condizioni del Bando di gara, del CSA e del Disciplinare  di  gara  e
relativi allegati. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso  originale  Numero  della  sezione:  IV.2.2
Lotto n.: 1, 2, 3 Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione anziche': Data: 24/01/2022 Ora  locale:  12:00  leggi:
Data: 04/02/2022 Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Lotto
n.: 1, 2, 3 Punto in cui si trova il testo da  modificare:  Modalita'
di apertura delle offerte  anziche':  Data:  24/01/2022  Ora  locale:
14:00 leggi: Data: 04/02/2022 Ora locale: 14:00 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Oddenino Monica 

 
TX22BHA1802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.