Bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione ed eventuale uso del Palasport "G. Fanticini" per il periodo 01/07/2022 - 30/06/2027 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456473, fax 0522/580353. SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE Affidamento del servizio di gestione ed eventuale uso del Palasport "G. Fanticini". Periodo 01/07/2022 - 30/06/2027; CIG 9083724E2B. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO Valore della concessione € 330.780,00. Importo complessivo a base di gara: € 25.000,00 annui soggetti a ribasso percentuale al netto degli oneri della sicurezza, pari complessivamente a € 200,00(oltre IVA) annui. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 07/03/2022 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I^ seduta pubblica in data 08/03/2022 ore 09:30 presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 28/01/2022. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX22BFM2062