Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi ASIA NAPOLI SpA Via Ponte dei Francesi, 37/D - Napoli, E-mail: asianapoli.garepubbliche@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta 473/ACU/2022- Servizio di raccolta, trasporto e trattamento indumenti usati (CER 20.01.10) e prodotti tessili (CER 20.01.11). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 118.980,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. II.2.1) Lotto 1 CIG: 90773935AC, Importo a base di gara 49.174,63 EUR; II.2.1) Lotto 2 CIG: 9077414700, Importo a base di gara 34.761,38 EUR; II.2.1) Lotto 3 CIG: 9077451589, Importo a base di gara 35.043,99 EUR. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata in mesi: 24 mesi. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 01/03/2022 Ora locale: 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Bando, Disciplinare ed allegati reperibili su asianapoli.it e comune.napoli.it. Responsabile Unico del Procedimento: ing Gianfranco Iodice. Il direttore acquisti dott. Ferdinando Coppola TX22BFM2105