Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 91037869DC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa "polizza All Risks" a favore del Comune di Desio, con il criterio dell'OEPV sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 3 lettera b), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i Entita' appalto € 142.425,00 al netto di Iva e/o di altre imposte SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con criterio dell'oepv, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 09/03/2022 ore 09.00. Data gara: 09/03/2022 ore 09.30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE3578