COMUNE DI LUISAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2022)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria per il  periodo
               01/04/2022-31/12/2026 - CIG 9102216A41 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Luisago,
Piazza Liberta' s.n.c., 22070 Luisago (CO). Tel. 031/880601 - int. 8;
e-mail:                            finanziario@comune.luisago.co.it_-
comune.luisago@legalmail.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  servizio  di  tesoreria  per  il
periodo 01/04/2022 - 31/12/2026. Valore totale stimato:  €  73.125,00
iva esclusa  (considerando  l'opzione  di  rinnovo  per  il  medesimo
periodo e l'eventuale proroga di 3 mesi). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta per appalto di servizio sotto  soglia
comunitaria. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Termine per
il ricevimento delle offerte in lingua italiana:  ore  12.00  del  23
marzo 2022. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  i  documenti   di   gara   sono
disponibili sul  sito  del  Comune  di  Luisago  all'indirizzo  http:
www.comune.luisago.co.it - sezione Bandi di gara e sul sito  di  Aria
S.p.A. www.ariaspa.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                      dott.ssa Maria Maddaloni 

 
TX22BFF3469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.