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Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 01/04/2022-31/12/2026 - CIG 9102216A41 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Luisago, Piazza Liberta' s.n.c., 22070 Luisago (CO). Tel. 031/880601 - int. 8; e-mail: finanziario@comune.luisago.co.it_- comune.luisago@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di tesoreria per il periodo 01/04/2022 - 31/12/2026. Valore totale stimato: € 73.125,00 iva esclusa (considerando l'opzione di rinnovo per il medesimo periodo e l'eventuale proroga di 3 mesi). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta per appalto di servizio sotto soglia comunitaria. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte in lingua italiana: ore 12.00 del 23 marzo 2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili sul sito del Comune di Luisago all'indirizzo http: www.comune.luisago.co.it - sezione Bandi di gara e sul sito di Aria S.p.A. www.ariaspa.it. Il responsabile del servizio dott.ssa Maria Maddaloni TX22BFF3469