COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2022)

 
 Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 11760 del 20/12/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it 
  Mail:           app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 82/2021  CIG  9103262971  Affidamento  del
servizio di manutenzione su veicoli diversi e macchine operatrici  di
proprieta' del Comune di Milano. Procedura aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice CPV  principale  50111110-0  II.1.3)  Tipo  Appalto:  servizi;
II.1.5) valore stimato dell'appalto € 288.844,97 IVA  esclusa,  oneri
sicurezza per interferenza pari a zero II.1.6) Divisione in lotti: No
II.2.3)   Luogo   di   esecuzione:   Milano   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio
del servizio L'Amministrazione Comunale si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta,  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  24/03/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse IV.2.7) data,  ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 25/03//2022 ore 10:00. La seduta di gara si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  16/02/2022  RUP:
Francesco Benevenga. 

                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.