Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AVEN - Capofila: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci, 14 - 43126 - Parma - PEC: satl@cert.ao.pr.it - +39 0521/971003 - www.ao.pr.it; SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) affidamento, in unico lotto per il periodo di anni sei, del Servizio di manutenzione e conduzione dei sistemi di comunicazione, forniture e servizi accessori, per le Aziende USL di Piacenza, Reggio Emilia e l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma" - CIG Master: 9074844E29. II.1.2) CPV: 72253200-5; II.1.5) Importo complessivo sessennale a base d'asta pari ad Euro 6.288.906,00 (IVA esclusa); II.2.3) Luogo di esecuzione: Emilia Romagna; II.2.5 Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; II.2.7) durata dell'appalto: 72 mesi (anni 6). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte: 18/03/2022 ore 12:00; IV.2.7) modalita' apertura offerte: 22/03/2022 ore 10:00 presso sede del Dipartimento Tecnico e delle Tecnologie, Padiglione Rasori - Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Sui siti www.aven-rer.it e www.ao.pr.it sono pubblicati i documenti di gara e recapiti per informazioni. Responsabile procedimento Dott. Antonio Pastori; VI.5) data spedizione presente avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione Europea 08/02/2022. Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa lavori pubblici dott.ssa Michela Boschi TX22BFK3608