PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 91076785A5 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/                       email:
procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Accordo quadro ex art.  54,  co.  4  lett.  a)
D.lgs 50/2016 s.m.i. per servizi  di  sviluppo  frontend,  backend  e
devops. Importo totale pari a Euro: euro  14.300.000,00,  comprensivo
di opzioni. Durata dell'appalto 24 mesi. L'appalto non  e'  suddiviso
in  lotti,  e  prevede  l'aggiudicazione  nei   confronti   dei   due
concorrenti migliori offerenti secondo una ripartizione  delle  quote
di   aggiudicazione   (1°   Aggiudicatario:   almeno   il   60%;   2°
Aggiudicatario: fino al 40%). Alla scadenza, la  Stazione  Appaltante
si riserva la facolta'  di  attivare  eventuale  opzione  di  proroga
limitata al tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle
procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. Sono  previste
opzioni ai sensi dell'art. 106, co. 1, lett. a) ed e).  Il  luogo  di
svolgimento del servizio  e'  Roma;  il  codice  NUTS  e'  ITI43.  La
documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: L'appalto e' aggiudicato in base al criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma  2
del Codice. Garanzia provvisoria, par. 9  disciplinare  di  gara.  Le
documentazioni, certificazioni e dichiarazioni di  cui  sopra  devono
essere  redatte  in  lingua   italiana.   L'offerta   vincolera'   il
concorrente ai sensi dell'art. 32, comma 4 del Codice per 240  giorni
dalla  scadenza   del   termine   indicato   per   la   presentazione
dell'offerta.  La  prima  seduta  pubblica  avra'  luogo  il   giorno
28/03/2022  alle  ore  15:00,  in  modalita'  da  remoto  secondo  le
modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma telematica e
pubblicate sul Profilo del Committente.  L'offerta  dovra'  pervenire
entro le ore 17:00 del giorno 24/03/2022. Tale  seduta  pubblica,  se
necessario, sara' aggiornata ad altra data e/o  ora  successivi,  che
saranno comunicati ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e
pubblicate sul Profilo  del  Committente.  Parimenti,  le  successive
sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai  concorrenti  tramite   la
piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo del Committente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'accesso agli atti della procedura
e'  consentito  nel  rispetto  di  quanto  previsto   dalle   vigenti
disposizioni  in  materia  di  diritto  di   accesso   ai   documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica 
  Data di invio alla GUUE 17/02/2022 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuseppe Virgone 

 
TX22BFM3549
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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