COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2022)

 
            Esito di gara n. 2/SUA/2021 - CIG 8665785003 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  COMUNE  DI  CAGLIARI  -
Servizio Stazione Unica Appaltante, via Roma 145  -  09124  Cagliari.
Sito internet: www.comune.cagliari.it. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
gestione   degli    atti    giudiziari    amministrativi    derivanti
dall'attivita' della Polizia Locale periodo  2021/2026.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: n° 2. Aggiudicata  con
Determinazione  Dirigenziale  n.   6325   del   22/09/2021.   Impresa
aggiudicataria: RTI  costituendo  Maggioli  Spa  P.  Iva  02066400405
(mandataria)/Filipetti Spa P. Iva 02835110426; punteggio  83,464/100;
ribasso offerto 15%; Importo di aggiudicazione: € 1.550.077,39 +  IVA
compresi oneri sicurezza di € 1.500,00 + IVA, non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e' stato pubblicato: sulla
GUUE n. 2021/S  061-154758  del  29/03/2021  e  sulla  GURI  V  Serie
Speciale n. 38 del 02/04/2021. L'Avviso di  gara  aggiudicata  e'  in
corso di pubblicazione su  GUUE,  GURI,  Albo  Pretorio  e  sui  siti
www.regione.sardegna.it,   www.serviziocontrattipubblici.it   e   sul
profilo  del  committente  www.comune.cagliari.it.  Presentazione  di
eventuali ricorsi: esclusivamente ricorso  giurisdizionale  nanti  il
TAR entro 30 giorni decorrenti dalla  ricezione  della  comunicazione
dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto  stesso,  ex
art. 120 D.lgs. n.104/2010. 

                            Il dirigente 
                          ing. Daniele Olla 

 
TX22BGA3483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.