Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Ente appaltante: Ministero della Difesa, Stato Maggiore della Difesa - Ufficio Generale del Centro di Responsabilita'. Amministrativa - Direzione di Intendenza Interforze - codice fiscale n. 80248290589 - Via XX Settembre n. 123/A; 00187 Roma - P.E.C.: stamadifesa@postacert.difesa.it. Denominazione degli appalti: Appalto specifico "Fornitura e posa in opera di arredi, sedute e complementi d'arredo per gli uffici dei Reparti/Comandi dell'area T/O interforze della Difesa n. 2798359" nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione. Lotto 1 (CIG 88902545AF) e lotto 2 (CIG 889027248A). Procedura: Ristretta ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50. Aggiudicazione: Importo di aggiudicazione Iva al 22% esclusa: 1) Lotto n. 1: € 248.041,64; 2) Lotto n. 2: € 109.308,00; Societa' aggiudicatarie: 1) Lotto n. 1: Laezza Spa - Codice Fiscale 01378120637 e Partita IVA 07675550631, con sede legale in Napoli (NA), Piazza Dei Martiri n. 30, cap 80121; 2) Lotto n. 2: Pialt Srl - Codice Fiscale e Partita IVA 01664520010, con sede legale in Pianezza (TO), Via Torino n. 24 cap 10044; Data di aggiudicazione: 01/12/2021. Informazioni disponibili presso: Stato Maggiore della Difesa - Ufficio Generale del Centro di Responsabilita' Amministrativa - Direzione di Intendenza Interforze - tel. +39 0646912482-2245. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Tel. +3906328721. Il vice direttore e capo servizio amministrativo ten. col. com. s. SM Domenico Calabrese TX22BGA3561