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Bando di gara - Adeguamento del sistema di sicurezza del comprensorio di Palazzo Aeronautica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. MINISTERO DELLA DIFESA - Aeronautica Militare - Ufficio Generale - Centro di Responsabilita' Amministrativa. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Formeranno oggetto del contratto d'appalto le opere, prestazioni e forniture occorrenti all'adeguamento del sistema di videosorveglianza, controllo accessi e filodiffusione IP per la gestione delle evacuazioni del comprensorio di Palazzo Aeronautica. CIG: Luogo di esecuzione: Palazzo Aeronautica Roma - Viale dell'Universita' n. 4 Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 32240000 Eventuale divisione in lotti: no. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.204.918,03 oltre IVA 22%. Durata dell'appalto: 08 (otto) mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, indetta mediante piattaforma telematica in modalita' ASP (Application Service Provider) attraverso il portale acquistinretepa.it, sezione "vendi" - "altri bandi". Termine per il ricevimento delle offerte: 31/03/2022 ore 16:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data inizio presentazione offerte sul sito acquistinretepa.it nella sezione Vendi - altri bandi: 24/02/2022; Il bando integrale con le condizioni di fornitura, le specifiche tecniche, i criteri di selezione e i criteri di valutazione disciplinanti la procedura sara' scaricabile anche sul profilo del committente a partire dal 24/02/2022 al seguente link: http:// www.aeronautica.difesa.it/bandi/Pagine/default.aspx. Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 12 del codice. Fermo restando quanto sopra, la stazione appaltante procedera' all'aggiudicazione in presenza anche di una sola offerta valida, ritenuta congrua e conveniente. Oneri di pubblicita' a carico dell'aggiudicatario: i costi di pubblicazione del bando di gara e dell'avviso sui risultati della procedura di affidamento saranno posti a carico dell'aggiudicatario e rimborsati alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione (art. 216, comma 11 del D.lgs. n. 50/2016). Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere informazioni di carattere generale ai seguenti punti di contatto: tel. + 39 064986-7214/7212/5643 - UGCRA AM 3° Ufficio: Magg. Valentina Poderico, mail: valentina.poderico@aeronautica.difesa.it - Magg. Domenico Davide Pavone, mail: domenico.pavone@aeronautica.difesa.it - F.A. Simonetta Caponi, mail: civ.simonetta.caponi@aeronautica.difesa.it Per gli aspetti di carattere tecnico e amministrativo i questi devono essere inoltrati attraverso l'area comunicazioni dedicata alla gara sul sito acquistinretepa.it. Responsabile per la fase della programmazione e progettazione il T.Col. AAran Francesco CARAPELLA - mail: francesco.carapella@aeronautica.difesa.it. Responsabile del Procedimento per la fase dell'esecuzione il Col. Paolo Tamburro - mail: paolo.tamburro@aeronautica.difesa.it. Responsabile per la fase di affidamento: Col. C.C.r.n. Maurizio Macari - mail: maurizio.macari@aeronautica.difesa.it . Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.: 21/02/2022. Il capo ufficio col. C.C.r.n. Maurizio Macari TX22BFC3990