Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - CAP 26900 Lodi - tel. 0371442307 - pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it per conto del Comune di Massalengo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per l'affidamento del servizio di interventi di messa in sicurezza e rimozione dei rifiuti - area ex os.al. - per il Comune di Massalengo durata 12 mesi - CIG 9103016E6E. II.2.1) quantitativo o entita' totale: € 1.200.000,00 oltre IVA di cui valore dei costi non soggetti a ribasso € 66.650,00 oltre IVA. II.2.3) informazione sui rinnovi: no. II.3) durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: gara aperta, ai sensi dell'ex art. 60 del D.lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell'ex art. 95, comma 2 del D.lgs. 50/2016, dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione data: 23/03/2022 ore: 17.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii.. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazione GUUE: 21/02/2022. Il responsabile del procedimento Alessandra Dosio TX22BFE3843