Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9111795B18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Monti Dauni per conto del Comune di Candela, Piazza Aldo Moro, 5 - 71024 Candela (FG) - tel. 0885 601577 - comune.candela.fg@halleycert.it - segreteria@comune.candela.fg.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi per attivita' propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attivita' di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali IMU (con esclusione della categoria D1) /TARI e del canone unico - per 3 (tre) anni. Importo a base d'asta: € 75.000,00 oltre Iva al 22%. SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando e termine ultimo per la ricezione telematica delle 28.03.2022 ore 13.00. Apertura: 28.03.2022 ore 17.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su http://suamontidauni.traspare.com Il responsabile unico del procedimento dott. Giuseppe Marchitelli TX22BFF3816