Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno - RUP: Dott.ssa Arianna Guarnieri email aguarnieri@comune.livorno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Oggetto dell'appalto: Servizio relativo alla gestione globale delle R.S.A. "Villa Serena", "G. Pascoli", situate nel comune di Livorno - CIG 9043139A5F Importo dell'appalto: € 32.344.662,38 oltre IVA comprensivo di un eventuale rinnovo di 24 mesi e di una eventuale proroga tecnica di massimo 180 giorni. Durata dell'appalto: 24 mesi a decorrere dalla data di consegna del servizio. Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: Aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 6 aprile 2022 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in videoconferenza in data 7 aprile 2022 ore 10:00. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: 30 giorni decorrenti dalla notifica del provvedimento di aggiudicazione. Il responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX22BFF3950