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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: ASL RM/4 - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto: Dr.ssa Flora Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 18 aprile 2016 n.50, per l'affidamento della fornitura di test antigenici con e senza strumento di lettura per la ricerca qualitativa dell'antigene specifico del virus SARS COV-2 occorrente per l'Asl Roma 4, con applicazione del criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del Codice; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 331241100, oggetto complementare: 33124110-9; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: n.2 lotti. Lotto n.1: € 3.100.000,00 codice CIG 9112917900; Lotto n. 2: € 80.000,00 codice CIG 9112919AA6; II.2.1) Il valore a base d'asta dell'intero appalto per 6 mesi (per entrambi i lotti) e' pari ad € 3.180.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell'appalto: 6 mesi piu' eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi (per entrambi i lotti) per un importo aggiuntivo pari ad € 3.180.000,00 (IVA esclusa); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: non e' richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione del criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del Codice; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11/03/2022 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 22/02/2022. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX22BFK3870