AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: ASL  RM/4  -
Via  Terme  di  Traiano  n.39,   00053   Civitavecchia   -   Servizio
responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto: Dr.ssa  Flora
Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it  -
Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Servizi; II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art.
60 del D.Lgs.  n.  18  aprile  2016  n.50,  per  l'affidamento  della
fornitura di test antigenici con e senza strumento di lettura per  la
ricerca qualitativa dell'antigene  specifico  del  virus  SARS  COV-2
occorrente per l'Asl Roma 4, con applicazione del criterio del prezzo
piu' basso,  ai  sensi  dell'art.  95,  comma  4  del  Codice;  Luogo
principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso  riguarda:  un
appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV  Vocabolario  principale  -  Oggetto
principale: 331241100,  oggetto  complementare:  33124110-9;  II.1.8)
Divisione in lotti indivisibili al 100%:  n.2  lotti.  Lotto  n.1:  €
3.100.000,00 codice CIG 9112917900; Lotto n. 2:  €  80.000,00  codice
CIG 9112919AA6; II.2.1) Il valore a base d'asta  dell'intero  appalto
per 6 mesi (per entrambi i lotti) e'  pari  ad  €  3.180.000,00  (IVA
esclusa) ; II.3 Durata dell'appalto: 6 mesi  piu'  eventuale  rinnovo
per ulteriori 6 mesi (per entrambi i lotti) per un importo aggiuntivo
pari ad € 3.180.000,00 (IVA esclusa); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  -  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  non  e'
richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Applicazione del criterio del prezzo  piu'
basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4  del  Codice;  IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 11/03/2022 ore 12.00;  IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/   Tutte   le   comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it  -  Responsabile  Unico
del   Procedimento:   Dr.ssa   Flora   Giacomodonato   Recapiti   del
Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dr.ssa  Flora  Giacomodonato,
tel.06/96669575,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
flora.giacomodonato@aslroma4.it;  Data  di  spedizione  del  presente
Bando alla U.E. 22/02/2022. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX22BFK3870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.