AZIENDA SANITARIA LOCALE N.1 AVEZZANO SULMONA L'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
demolizione parziale della "ex scuola primaria Via Valle Madonna"  di
Pratola Peligna (AQ) e la realizzazione di una residenza protetta per
anziani non autosufficienti (Art. 60 D.Lgs. 50/2016) - CIG 9109442558 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi: 
  AZIENDA SANITARIA LOCALE N.1 AVEZZANO-SULMONA-L'AQUILA; 
  Sede Legale: Via Saragat snc, 67100 L'Aquila (AQ), ITALIA; 
  C.F. e P.IVA: 01792410662; 
  punti  di  contatto:  U.O.C.  Lavori   Pubblici   e   Investimenti,
all'attenzione  del  Responsabile  del  Procedimento:  Geom.  Antonio
Ioannucci,           tel.:            +3908623681,            e-mail:
appaltilavori@pec.asl1abruzzo.it, indirizzo internet  amministrazione
aggiudicatrice:  http://www.asl1abruzzo.it;  ulteriori   informazioni
sono disponibili presso il punto di contatto sopra  indicato  da  cui
possono essere estratti il Disciplinare di gara  e  tutti  gli  altri
documenti inerenti la gara. I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
l'URL http://www.acquistinretepa.it, nonche' sul Portale  Trasparenza
della  Stazione  Appaltante  (http://www.asl1abruzzo.it),   ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato,  le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:    http://www.acquistinretepa.it;    I.4)    Tipo     di
amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Sanitaria    Locale;
I.5)Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'Appalto; 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  Aperta  per  l'affidamento  dei
lavori di demolizione parziale della "ex scuola  primaria  Via  Valle
Madonna" di Pratola Peligna (AQ) e la realizzazione di una  Residenza
Protetta per Anziani non autosufficienti (Art. 60 D.Lgs.  50/2016)  -
CIG: 9109442558. II.1.2) Codice  CPV  principale:  45000000.  II.1.3)
Tipo di Appalto:  lavori.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Il  presente
appalto  ha  ad  oggetto  l'affidamento  dei  lavori  di  demolizione
parziale della "ex scuola primaria  Via  Valle  Madonna"  di  Pratola
Peligna (AQ) e realizzazione di una Residenza  Protetta  per  Anziani
non autosufficienti. II.1.5) Valore Totale  stimato:  €  2.417.732,02
IVA esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto
NON e' suddiviso  in  lotti;  II.2)  DESCRIZIONE;  II.2.3)  Luogo  di
Esecuzione: codice NUTS: ITF11 - Pratola Peligna. II.2.4) Descrizione
dell'Appalto:  L'appalto  riguarda  l'esecuzione   delle   opere   di
demolizione parziale di edifici costituenti la ex scuola primaria  di
Via Valle Madonna a  Pratola  Peligna  (L'Aquila)  e  la  conseguente
realizzazione di una struttura da adibire a  Residenza  Protetta  per
Anziani non autosufficienti. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati nei documenti di gara.  II.2.7)  Durata  del  Contratto
d'appalto: 730 giorni naturali e consecutivi;  il  contratto  NON  e'
oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  NON  sono
autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
no. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:
L'appalto NON e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' Economica e
Finanziaria: Criteri di selezione indicati nel disciplinare di  gara.
III.1.3) Capacita' Professionale  e  Tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  Procedura:  procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto  NON  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo;  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 06/04/2022, ore 13:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  07/04/2022,
ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': NON si  tratta  di
un appalto rinnovabile. VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.
VI.4) Procedure di  ricorso;  VI.4.1)  Organismo  Responsabile  delle
Procedure di Ricorso: TAR Abruzzo, sezione di L'Aquila. 

      Il direttore della U.O.C. Lavori Pubblici e Investimenti 
                    ing. Mauro Antonello Tursini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.