ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2022)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  del  servizio  di   notifica   delle
Ingiunzioni Fiscali per il recupero dei  crediti  del  S.I.I.  e  dei
servizi a monte e a valle, per una durata di  36  mesi  -  Rif.  App.
                               06/2022 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100  Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Procurement,  U.O.   C.
Procedure, U.O. Gare  SS.FF.  -  tel.  07060321;  Posta  elettronica:
gare.ss.ff@pec.abbanoa.it  -  Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it  -
Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it.;  I.6)  Principali  settori  di
attivita': acqua. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
notifica delle Ingiunzioni Fiscali per il recupero  dei  crediti  del
S.I.I. e dei servizi a monte e a valle, per una durata  di  36  mesi.
II.1.1) Numero di riferimento attribuito: RIF. APP. 06/2022.  II.1.2)
CPV:  64121100-1;  64110000-0;  79810000-5;  72252000-6;  79132100-9.
II.1.3)  Appalto:  Servizi;   II.1.6)   Divisione   in   lotti:   SI;
Informazioni  sui  lotti:  lotto  1  CIG:   9096042351   entita':   €
3.080.818,00; lotto 2: CIG: 90960802AD entita': €  223.714,00;  lotto
3: CIG: 9096098188 entita' € 456.489,00. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:  offerta  tecnica
70 punti; offerta economica 30 punti; II.2.6) entita' dell'appalto  €
3.761.021,00, oltre IVA; II.2.11) Opzioni: Si 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta; IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data 21/03/2022 - Ora:  13:00;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 23/03/2022  -  Ora:  09:30.
Luogo: gara telematica su Portale Appalti di Abbanoa S.p.A. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto con Determinazione
a contrarre DCDA n. 34 del 28/01/2022. Data di spedizione avviso alla
GUUE: 16/02/2022. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX22BFM3845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.